Campo estivo - Lilloland

Campo estivo 2019

4-10 anni

Anticipa le vacanze dei tuoi figli facendogli vivere un’estate in un vero e proprio villaggio turistico in città!

Ormai anche i nostri piccoli non sono immuni dallo stress accumulato dopo un intero anno frenetico trascorso fra scuola, compiti a casa, palestra, catechismo, danza, doposcuola etc. ora è arrivato il momento di divertirsi e pensare solo al gioco vero e puro come solo a Lilloland si può trovare. Innumerevoli recensioni positive testimoniano la professionalità, l’impegno e la passione che i nostri animatori dedicano ai nostri piccoli ospiti.

Lilloland, con la sua struttura sia al coperto che all’aria aperta, immerso nel verde della zona collinare fra Vomero e Soccavo, è il luogo ideale per lasciare ai tuoi bambini il ricordo indelebile dell’estate.

Tantissime attività divise per fasce d’età

4-5 ANNI, 6-7ANNI e 8-10ANNI

Giochi acquatici, gonfiabili, playground, tappeti elastici, arrampicate, laboratori, momenti di ballo, sport, giochi di squadra, giochi senza frontiere, caccia al tesoro, tiro al bersaglio ed una simpatica esibizione di fine settimana con tutti i bambini protagonisti, renderanno il campo estivo 2019 a Lilloland davvero indimenticabile! I tuoi figli ti pregheranno di non tornare più a casa.

IL PROGRAMMA SETTIMANALE

IL PROGRAMMA SETTIMANALE

IL PROGRAMMA SETTIMANALE

Pranzo e Kit

Al campo estivo di Lilloland avremo cura di ogni dettaglio per il benessere di tuo figlio; a partire dalla merenda del mattino durante la quale potrà scegliere fra dolce, salato, frutta, succhi etc che grantiranno la giusta carica utile ad affrontare la giornata piena di divertimento e giochi psicomotori (alternativa ideale alle giornate d’estate trascorse davanti ad un pc, tablet o videogioco). Il pranzo, sempre variegato e sano, comprende ogni giorno un primo piatto e la frutta. Al pomeriggio, invece, ci sarà un bello spuntino! Ogni bimbo, poi, riceverà gratuitamente il nostro kit di benvenuto completo di zainetto e cappellino.

Servizio pulmino

Sei impossibilitato ad accompagnare o venire a prendere tuo figlio al campo estivo? Anche a questo pensiamo noi! Il nostro servizio Pulmino si occupa dei tuoi bambini accompagnandoli dalla tua abitazione a Lilloland e viceversa.
Il servizio è disponibile per i residenti delle zone di:
– Soccavo
– Vomero
– Fuorigrotta
Al costo di 25€ a settimana.

Gruppo WhatsApp

Tutti coloro che lasceranno il consenso saranno inseriti in un gruppo WhatsApp in cui saranno pubblicate in maniera costante foto dei vari momenti della giornata. Un simpatico modo per tenersi informati sempre sull’andamento delle attività svolte dai propri bambini.

Tutto il necessario per il campo estivo di Lilloland

– Costumino già indossato;
– Ciabatte;
– Telo mare;
– Ricambio completo (mutandina, maglietta, pantaloncino, calzini)
– Calzini antiscivolo;
– Cufa;
– Spazzola per le bambine;
– Crema solare;
– Braccioli

Quota di partecipazione

Oltre ad essere il più divertente, organizzato, professionale e desiderato dai bambini di Napoli, il campo estivo a Lilloland è anche il più economico con quote settimanali che possono arrivare anche a 30€ a settimana tutto compreso. E più settimane fai meno paghi…affrettati a prenotare, i posti sono limitati!!!

Info, date e orari

Il campo estivo di Lilloland è a Napoli, in via pigna 91 fra Vomero e Soccavo. Avrà inizio il 10 giugno e terminerà il 9 agosto, dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 16:15 (Tempo Pieno), oppure per chi volesse c’è la possibilità di prenotare il tempo ridotto dalle 8:30 alle 12:30 L’ ingresso al campo estivo può avvenire anche molto dopo l’orario stabilito senza stress, e per chi lo desiderassec’è la possibilità di anticipare l’orario di ingresso dalle 8:00.